Parma Incoming è il cuore pulsante del turismo tailor-made di Parma - Capitale Italiana della Cultura 2020+21 e Città Creativa UNESCO della Gastronomia nella accogliente regione dell'Emilia Romagna!
Con oltre 23 anni di esperienza nel settore, Parma Incoming si distingue come primo operatore nato a Parma nel 2001. Nel corso degli anni il suo team si è dedicato meticolosamente alla creazione di tour privati personalizzati con focus su musica, enogastronomia e cultura, agevolando un tipo di turismo slow ed ecosostenibile che, grazie alla collaborazione diretta con le principali realtà locali, contribuisce a far scoprire Parma e l'Emilia Romagna attraverso le sue eccellenze, riconosciute e apprezzate in tutto il mondo.
Parma Incoming è inoltre tour operator partner del Festival Verdi e della Fondazione Arturo Toscanini e offre agli appassionati di musica l'opportunità di vivere esperienze musicali esclusive e coinvolgenti, grazie anche all'organizzazione di concerti privati e passeggiate musicali con audizioni di organo. Questi momenti esclusivi si svolgono in scenari suggestivi, avvolti dall'atmosfera di luoghi iconici legati alla vita e all'opera del grande compositore Giuseppe Verdi.
In veste di Destination Management Company (DMC), Parma Incoming si occupa di viaggi incentive, convention, congressi, eventi e team building fortemente legati al territorio, con attività declinate in chiave musicale, gastronomica, sportiva, storica ed eco-friendly.