Corte Bebbi Agriturismo

Logo CC
  • Luogo
    Via Spallanzani Lazzaro, 119 - Bibbiano
  • Tipologia
    Agriturismi
  • Rete
    Food & Wine
  • Rete
    Cultura & Castelli

Contatti

Corte dei Bebbi R&B

Un ambiente cordiale e accogliente dove l’ospite è di casa già dal primo momento, il posto ideale per godere in tutta tranquillità dei colori e dei sapori dell’Emilia: la simpatia, il calore e le tradizioni.

Soggiornare a Corte Bebbi è immergersi nell’abbraccio del verde della campagna e dei colori del giardino, è recuperare un’armonia segreta, riscoprire una serenità fatta di cose semplici e distensive: un tuffo in piscina, una passeggiata in campagna, una buona lettura in veranda, una partita a biliardo.... Corte Bebbi offre agli ospiti il calore e l'intimità della nostra casa. Per questo ogni stanza è stata arredata con amore: un ambiente caldo e riposante, ricco di spazi comuni accoglienti, dotati di tutti i comfort necessari a rendere piacevoli i momenti di relax.

Corte Bebbi dispone di 3 appartamenti  di diversa grandezza  piacevolmente arredati6 camere doppie B&B, decorate con gusto, curate nei minimi dettagli, ognuna con uno stile proprio e unica nel suo genere. Tutte sono state ricavate dal sapiente restauro dell’antico edificio, arricchite con mobili di famiglia ed alcune conservano ancora le travi originali in legno al soffitto. Soggiornando in una delle nostre stanze avrete l’impressione di respirare un’atmosfera d’altri tempi e calarvi in una realtà ricca di tradizioni e di storia.

La prima colazione può essere servita in soggiorno o nel giardino che si affaccia sulla campagna. Il buffet offre tutto ciò che si può desiderare oltre ad ottimi prodotti locali, alle torte ed i biscotti fatti in casa ed alle immancabili marmellate preparate con frutti di produzione propria.

Sobrietà, comfort, servizio attento e discreto distinguono questa residenza dove  rigenerarsi dopo un’intensa giornata di lavoro o di visite turistiche.

Ultimo aggiornamento 01/06/2021
SITO UFFICIALE DI DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA © 2021