Nelle colline parmensi, in provincia di Salsomaggiore Terme, vi è un'antico borgo medioevale che domina su tutta la vallata ed è ben collegato a Parma e Piacenza ma anche Toscana e Liguria.
Alloggiare nell'Agriturismo Antica Torre significa dedicarsi un momento di pausa e relax a ritmo della natura, a contatto con la vita agricola in un suggestivo contesto storico.
Le camere della struttura sono comode e curate, con arredamenti rustici, tipici di un'arte povera cittadina.
L'azienda agricola permette di degustare all'interno della vecchia stalla, i propri prodotti tipici, a partire dai salumi e formaggi, mostarde e marmellate, ma anche piatti caldi e deliziosi dolci.
Con l'intenzione di seguire la strada del turismo ecosostenibile, Antica Torre si impegna nel sviluppare le proprie attività in modo consapevole, lavorando in modo Biologico, utilizzando materiale locale a km zero, lampadine a basso consumo e installando pannelli fotovoltaici.
L'Agriturismo Antica Torre è ideale come punto di partenza per effettuare trekking e cicloturismo, ma anche equitazione o altre attività sportive quale il golf.