La Casa sul Ponte

Logo CC
  • Luogo
    Via Sant’Antonino, 16 - Travo
  • Tipologia
    Strutture Ricettive
  • Rete
    Terme & Outdoor
  • Rete
    Food & Wine
  • Rete
    Cultura & Castelli

Contatti

La Casa sul Ponte

La Casa sul Ponte è un B&B situato nella "Valle più Bella del Mondo" - così la definì Ernest Hemingway - la Val Trebbia, a pochi km dalla città di Piacenza, nel borgo di Travo
Potrai immergerti nella natura, nella cultura e nell'enogastronomia che questo territorio ha da offrire: respira, rilassati e meravigliati!
La nostra casa, circondata dalla natura, si affaccia sul Fiume Trebbia e gode della vista del borgo di Travo, raggiungibile attraversando l'antico ponte in soli 2 minuti a piedi, perfetto punto di partenza per raggiungere le spiagge più belle della Valle, gli itinerari escursionistici verso la Pietra Parcellara, la Pietra Perduca e molti altri luoghi d'interesse.

La Casa sul Ponte è un'antica abitazione che risale a inizio XX secolo con una storia tutta da scoprire, il sasso fa da protagonista, arredata con cura e originalità alternando componenti rustici a tocchi moderni per offrirvi un ambiente rilassante e accogliente, ingredienti irrinunciabili per le vostre vacanze in Val Trebbia, e per un soggiorno indimenticabile.

La struttura si sviluppa su due piani ed è composta da 5 camere doppie e triple dotate di bagno privato  e di tutti i comfort; ogni piano ha la sua cucina attrezzata a disposizione degli ospiti. Confortevoli e arredate in stile rustico con accostamenti moderni, soffitti con travi a vista e pareti in sasso. Godono di viste diverse, sul Fiume Trebbia, sul paese Travo, sulla Pietra Perduca e prendono i nomi di questi luoghi affascinanti che ci circondano. 

Le aree esterne a disposizione degli ospiti sono due terrazze, una zona prendisole affacciata sul Trebbia, una zona griglia e tavoli e tanti angolini per il relax immersi nel verde. Da non dimenticare: accesso diretto (attraverso un piccolo sentiero) alla spiaggia.

Vacanze con cani e animali ammessi.

Ultimo aggiornamento 31/07/2024
SITO UFFICIALE DI DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA © 2021