La bisaccia del ciclista viaggiatore - weekend

Logo CC
  • Luogo
    Parma
  • Tipologia
    Tour Operator & Consorzi
  • Rete
    Terme & Outdoor
  • Costo
    a partire da € 140

Contatti

Assapora Appennino Parma

La bisaccia del ciclista viaggiatore, tra Parma e il Castello di Torrechiara – sul tracciato del Cammino Via di Linari.
Durata soggiorno: 2 gg + 1 notte oppure 3 gg + 2 notti

Accoglienza a Parma e consegna della Mappa tematica personalizzata.

 

  • Giorno 1 - tour in città lungo l’antico tracciato urbano del Cammino Via di Linari – possibilità di visita a monumenti e musei – Degustazione pranzo al sacco – cena e pernotto con prima colazione 
  • Giorno 2 - Partenza per Torrechiara lungo il tracciato del Cammino Via di Linari - Brindisi di Benvenuto presso La Tavola del Contado, con pranzo al tavolo o al sacco – visita del Castello – escursione nei Colli intorno al maniero, con eventuale visita a un prosciuttificio o alle Cantine locali – rientro a Parma

 

Il costo base senza noleggio bici parte da € 140 e comprende: la MAPPA tematica personalizzata, 2 pranzi e 1cena, 1 pernotto con prima colazione, la CARD con le convenzioni per eventuali visite ai produttori locali, l’assistenza continua, l’assicurazione, la Credenziale del Cammino Via di Linari.

NON comprende le degustazioni, né le visite guidate - che sono facoltative. 
Questo pacchetto weekend è disponibile, su richiesta, anche con le partenze da: Torrechiara oppure Tizzano Val Parma, oppure da Monchio delle Corti nella Valle dei Cavalieri, oppure da Corniglio in Alta Val Parma. 

In questo modo potrà essere percorsa l’intera Val Parma in più fine settimana durante l’anno, tutti coordinati tra loro. 
Inoltre, il pacchetto weekend può essere programmato anche in concomitanza con gli Eventi speciali che ogni anno organizziamo in Val Parma, per esempio la famosa Cena in Questa Vigna. 

Tutte le nostre offerte possono essere adattate “su misura” per le necessità dei partecipanti, che siano individuali o famiglie o piccoli gruppi, ecc. 

Ultimo aggiornamento 05/07/2022

Potrebbe interessarti...

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA © 2021